giovedì 25 luglio 2013

Tagli di capelli donna 2013 - 2014: Corti con frangia.

I tagli di capelli corti con frangia, saranno per la donna, un "must" dell'autunno 2013 - 2014.

Taglio Donna con frangia Autunno 2013/2014


Una delle più grandi tendenze del prossimo autunno, nella moda per i tagli e le acconciature, sarà la frangia.
Numerosi gli stili proposti, ma quello che trionfa è la frangia che copre completamente la parte anteriore della testa, con un taglio di capelli altamente stilizzato e un pò 'spettinato.
La stagione autunnale è ancora lontana, ma per essere a conoscenza della moda non è mai troppo presto, e quindi vi svelo in anteprima alcuni dei tagli  di capelli corti "must" della prossima stagione.

Taglio con frangetta Autunno 2013/2014


Una delle principali tendenze, rimarrà quella dei capelli molto dritti, perché sono pratici da mantenere e danno un aspetto molto lusinghiero.
Se a questo taglio di capelli, si aggiunge una frangetta corta, potreste già aver trovato il look vincente per l'autunno 2013/2014. Del resto i capelli corti sono attuali da molte stagioni, e in ogni stagione si propone un restyling.
 
Taglio donna capelli dritti Autunno 2013/2014



Per chi invece teme i capricci del tempo e le giornate ventose, un capello molto corto è più facile da mantenere. Una ragazza, così come una donna adulta, ha l'obbligo di rinnovare il proprio look. A questo proposito, un taglio di capelli corto con la frangetta, sottolinea gli occhi, alleggerisce l'ovale del viso se è molto rotondo, ed è più complementare di altri con trucchi e accessori.

Cominciate quindi a pensare al vostro look per la stagione autunnale, non c'è niente di meglio che "ricominciare" sentendosi cool, molto cool!

Patrizia Pozzato
facebook.com/PazzaIdeaParrucchiere

Nessun commento:

Posta un commento