giovedì 22 ottobre 2015

Piastra GHD Roma - Eclipse, dal crespo al liscio, da Pazza Idea Parrucchieri

Questo styler GHD crea ricci perfetti e splendide onde. Esteticamente non ha eguali ed è uno strumento altamente professionale.

 
La sua specialità, se così vogliamo chiamarla, è quella di domare i capelli crespi. Probabilmente, chiunque è alla ricerca di una piastra per capell può essere spaventato dal prezzo della piastra per capelli GHD, ma vi posso assicurare che facendo lo sforzo di aumentare il budget, si capirà da subito quanto sia attinente il proverbio "Chi più spende meno spende."
Nessuna piastra lisciante è paragonabile ad una piastra GHD, e la Piastra GHD Eclipse è la sublimazione del marchio GHD. Questa piastra per capelli  si riscalda fino a 365 gradi Fahrenheit, che non danneggiano i capelli, li rendono più lucidi e lisci. Si riscalda in maniera ultra veloce,rimanendo fredda all'esterno per tutta la durata del suo utilizzo. Grazie ai suoi 3 sensori di calore, questo styler GHD, mantiene una temperatura costante per donare uno stile ancora più imbattibile.
Pazza Idea Parrucchiere Roma Tuscolana è un salone per capelli in cui lo stile moderno e quello old style del Barber Shop, si fondono in gioiello di design unico a Roma. In questo parrucchiere per uomo e donna, le piastre per capelli GHD sono un must, oltre che un complemento d'arredo. Da Pazza Idea Parrucchieri, si può trovare tutta la gamma delle piastre per capelli GHD, e acquistare nel salone da diritto ad enormi vantaggi con la promozione Buy & Save. Da Pazza Idea Parrucchiere di Roma, il cliente non è in attesa del proprio turno, ma sta solo aspettando di rilassarsi sulle splendide poltrone con massaggio durante il lavaggio, di prendersi cura delle prorpie mani durante la piega, con il rivoluzionario trattamento al collagene Hand Mask di Framesi. Da Pazza Idea Parrucchieri, ogni nuovo cliente ha un bonus benvenuto, rivoluzionario ed unico nel campo dei parrucchieri. Pazza Idea Parrucchieri è a Roma, in Via Vestricio Spurinna 131, 133. Per informazioni sulle Piastre GHD con la promozione Buy & Save, o per informarsi sul Bonus Benvenuto o sulla Promozione You & Friends, scrivere a info@pazzaideaparrucchiere.it o chiamare lo 0676966324.
Pazza Idea Parrucchiere è su Facebook.com/pazzaideaparrucchiere

Nessun commento:

Posta un commento