mercoledì 28 ottobre 2015

Piastra Per Capelli GHD Roma. Lo Styler Preferito Di Pazza Idea Parrucchieri Roma Tuscolana


Comunemente ricercata come piastra per capelli, in realtà la piastra GHD è uno Styler.



Definirla una semplice piastra per lisciare i capelli è riduttivo, accomunarla alle altre piastre disponibili sul mercato è un'errore da non commettere.

Vi piacerebbe avere il sofisticato look di Dita Von Teese o le splendide onde di Ilary Blasy? Solo ed esclusivamente con uno styler GHD i vostri desideri possono prendere forma. Ovviamente il consiglio è quello di rivogervi al vostro parrucchiere di fiducia, anche se non tutti i saloni di parrucchiere a Roma utilizzano le piastre GHD. Pazza Idea Parrucchieri di Roma Tuscolana, esegue tutti gli styling esclusivamente con gli styler GHD, Ghd Classic, Ghd Max, Ghd Mini, Ghd Eclipse e la nuovissima e rivoluzionaria GHD Platinum. Entrare in possesso di uno di questi styler però, è il sogno e il desiderio di ogni donna che ritiene il look dei propri capelli, elemento fondamentale del personale stile di vita.

Da Pazza Idea Parrucchieri, trovate tutta la gamma di piastre GHD e con la promozione BUY & SAVE, solo in questo salone potrete risparmiare fino a 50 Euro, che vi vengono restituite in Pazza Idea Cash, da spendere successivamente nel salone.

Pazza Idea Parrucchiere di Roma Tuscolana, non realizza solo lo stile che desiderate, ma vi insegna anche ad usare il vostro styler GHD nella maniera migliore.

Cosa aspettate, dite al vostro compagno: "Tesoro è il pensiero che conta, e io sto pensando a GHD Arctic Gold."



Fidatevi di me, non potrà fare a meno di donarvi il regalo che volevate.

 Pazza Idea Parrucchieri, è anche un Barber Shop Old Style e si trova in Via Vestricio Spurinna 135. Telefono 0676966324 - facebook.com/PazzaIdeaParrucchiere






Nessun commento:

Posta un commento