mercoledì 18 novembre 2015

Barber Shop Roma Tuscolana: The Barber Federation - Pazza Idea Parrucchieri


"The Barber Federation" apre a Roma", nel cuore pulsante della romanità, a due passi dalla capitale del cinema Italiano, Cinecittà.


 Un Barber Shop unico, dove si fondono gli elementi moderni del salone, con l'inconfondibile Old Style del barber shop. Servizio di barbiere classico come tradizione richiede, rasatura completa e sagomatura o restyling, tagli di capelli su misura per uomini e ragazzi moderni attenti allo stile.
Visitarlo è un gesto di raffinata mascolinità, che permette di rilassarsi con un massaggio alla poltrona lavaggio, sorseggiare un buon whisky o un buon caffé espresso, in compagnia di barbieri che faranno di tutto per rendere indimenticabile la Barber Federation Experience. Utilizzando prodotti e trattamenti rigeneranti ProRaso, i barber aiuteranno ognuno  a trovare il proprio stile personale.
Un asciugamano caldo, una rasatura o sagomatura utilizzando prodotti ProRaso e la vostra colonia preferita, vi stanno aspettando.

The Barber Federation Rome è un marchio di Pazza Idea Parrucchieri, Via Vestricio Spurinna 131-133, 00175 Roma - 0676966324 - facebook.com/PazzaIdeaParrucchiere

Nessun commento:

Posta un commento