mercoledì 17 febbraio 2016

Cura dell'acne Roma: il 26 Febbraio Giornata Nazionale per la Cura dell'Acne Contro il Bullismo

Una bellissima iniziativa gratuita e di cuore che vuole aiutare e dare la possibilità di scoprire che una soluzione c'è e migliorare si può.

https://www.facebook.com/events/1508944746075054/
 
Pazza Idea Parrucchieri per aiutare chi soffre di acne adolescenziale presenta questo evento evento del tutto gratuito dove iverranno offerti il 26 Febbraio prossimo ai ragazzi colpiti da acne, analisi della pelle e trattamenti personalizzati con un protocollo pensato proprio per affrontare questo inestetismo in modo frontale in istituto e poi a casa, grazie alla praticità dei prodotti per trattamento domiciliare.

https://www.facebook.com/events/1508944746075054/

 
Avere la pelle devastata dall’acne durante l’adolescenza è uno degli episodi più spiacevoli di cui si mantiene memoria, anche quando ormai si è adulti, e di questa fastidiosa patologia la pelle non ha più tracce.
Oltre ad essere dolorosa per chi ne è colpito, l’acne porta con sé una serie di problematiche capaci di
rendere davvero difficile la vita di chi ne è affetto,fino al punto di compromettere la serenità dei rapporti umani.
Diversi studi hanno anche evidenziato come, assieme all’obesità, l’acne sia una delle principali cause scatenanti fenomeni di bullismo rivolti contro coloro che ne sono affetti.
Restare impassibili davanti a fatti di cronaca che raccontano sempre più spesso di ragazzi spinti sull’orlo del suicidio è impossibile, per questo Pazza Idea Parrucchieri, è testimonial a Roma, di "Amici per la pelle", iniziativa a caratetre nazionale di  NAILEVO, azienda italiana del settore salute e bellezza.

Il 26 febbraio, da Pazza Idea Parruchieri,  verranno gratuitamente offerti,ai ragazzi colpiti da acne, analisi della pelle e trattamenti personalizzati

Prendeteve cura dei vostri figli, è possibile resistere agli attacchi dei bulli e, anzi, imparare a non curarsene.

Curare l'acne per non curarsi dei bulli!

Pazza Idea Parrucchieri è in Via Vestricio Spurinna 131- 133 a Roma Tuscolana. Prenotazioni e info allo 06.76.96.63.24. Email: info@pazzaideaparrucchiere.it - Facebook.com/pazzaideaparrucchiere



Nessun commento:

Posta un commento